Giallo in Inghilterra, trovati morti due fidanzati siciliani

Giallo in Inghilterra, trovati morti due fidanzati siciliani

La coppia si trovava in un appartamento di Thornaby-on-Tees, nello Yorkshire. Fermato un ventunenne sospettato di omicidio.  Francesca e Nino erano insieme da 3 anni 

coppia siciliani morta Inghilterra 

© Foto: Alberto Pezzali / NurPhoto /Afp  -

AGI - Due giovani siciliani sono stati trovati morti a Thornaby-on-Tees, nello Yorkshire, in Inghilterra.

Secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud on line, si tratta di due fidanzati: Nino Calabrò e Francesca Di Dio, lui di Barcellona Pozzo di Gotto, lei di Montagnareale.

I loro corpi privi di vita sono stati trovati ieri sera, riporta il The Mirror, quando la polizia è giunta sul posto avvisata di un "incidente in corso".

Un ventunenne è stato fermato, sospettato di omicidio. "Faccio appello a chiunque sia passato da Thornaby Road - ha affermato l'ispettore capo della polizia locale Peter Carr - e abbia visto qualcosa di sospetto, di mettersi in contatto con noi". I vicini hanno detto agli agenti che stava accadendo qualcosa di "preoccupante" nell'appartamento. "E' accaduto tutto alle tre e mezzo del pomeriggio", ha riferito uno di loro". 

Anche la Farnesina segue il caso della coppia di italiani trovata morta a Thornaby-on-Tees. Insieme al consolato di Manchester, fanno sapere dal Ministero degli Esteri, "stiamo verificando la notizia ma non ci sono ancora conferme".