AGI - Polizia Municipale, uomini della sicurezza privata e del catering. Un viavai decisamente insolito di fronte alla chiesa della Madonna dell'orto, nelle sestiere Cannaregio, a conferma del fatto che sarà uno dei luoghi scelti per la celebrazione delle nozze tra il magnate Jeff Bezos e la giornalista Lauren Sanchez. Bocche cucite e no comment circa i dettagli dei festeggiamenti.
A questo punto sarebbe stato più carino se ci avessero invitato per scusarsi del disturbo". Ironizzano così conversando con l'AGI i dirimpettai della chiesa della Madonna dell'Orto dove si terrà la prima festa delle nozze tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez, presumibilmente domani sera.
Secondo quanto raccontano i vicini di casa i preparativi sono iniziati esattamente una settimana fa e si stanno intensificando di ora in ora con un continuo viavai di security, catering e Wedding planner.
La chiesa è stata scelta anche perché ha pochi accessi e possiede un chiostro che confina con pochissime case. Il chiostro, dove presumibilmente si terrà il ricevimento, è stato poi riempito di gazebo in modo da oscurare la visuale delle poche finestre delle abitazioni private che danno sull'aria. "Non si vede più nulla, si vedono solo teloni, alcuni persino neri a coprire tutta la visuale, nemmeno a salire sul tetto si vedrebbe qualcosa" hanno proseguito.