Quanto varrà Bitcoin nel 2018? Tutte, o quasi, le previsioni 
ADV
ADV
Quanto varrà Bitcoin nel 2018? Tutte, o quasi, le previsioni 
ADV
ADV
  1. “Penso che (nel 2018) vedremo bitcoin toccare i 60mila dollari, ma penso anche che lo vedremo scivolare a 5mila dollari”. Julian Hosp, 31 anni, Singapore, imprenditore, esperto di blockchain alla Cnbc.
  2. “(Nel 2018) non sarei sospeso se vedessi il prezzo di bitcoin a sei cifre. Quanto? Anche 100.000 dollari”. Dave Chapman, direttore generale della società di trading in criptovalute Octagon Strategy alla Cnbc.
  3. “Bitcoin? Potrebbe raggiungere facilmente i 40mila dollari entro il 2018” Michael Novogratz, 53 anni, ex Fortress, hedge-fund alla Cnbc Tv.
  4. “Il vero valore di Bitcoin dipende dall’uso che se ne farà. Se i possessori in massa perdono interesse in Bitcoin potrebbe arrivare presto a valere zero. Ma, d’altro canto, nello scenario improbabile che diventi il sistema di pagamento globale il suo valore potrebbe arrivare ad un milione di dollari”. Teunis Brosens, economista della Ing a Marketwatch.
  5. “Bitcoin raggiungerà 25 mila dollari nel 2018 e 50mila nei prossimi 10 anni” Ronnie Moas, trader, investitore in criptovalute, a Bloomberg.
  6. “Penso che Bitcoin potrebbe arrivare a valere presto un milione di dollari”, Whitney Tilson, investitore, filantropo, 51 anni, in un paper pubblicato da Zerohedge.
  7. “Bitcoin può raggiungere i 60mila dollari entro dicembre 2018”. Mike Dumont, editor di Bitcoin.com in un’intervista al magazine Futurism.
  8. “Bitcoin potrebbe raggiungere i 50mila dollari se non di più il prossimo anno”. Mohammed Tayeb, direttore operativo di Medicalblockchain al magazine Futurism.
  9. “Bitcoin arriverà a 18mila dollari entro la fine del 2017, e in 5 anni arriverà a 250 mila dollari”. Jeremy Epstein, amministratore delegato della Never Stop Marketing, startup legata a soluzioni blockchain per il mercato.
ADV