ADV
AGI/Vista - "Devo dire che, quindi, se uno ritiene di non andare, ha pieno diritto secondo me di non andare, ma non può dire che non va perché non è invitato. E comunque i capigruppo erano invitati, e solo i capigruppo di un partito, quello di Renzi, c'erano, mentre tutti gli altri dell'opposizione erano assenti. Liberi di farlo, ma nessuno dica che il motivo è perché non erano invitati", cos' il Presidente del Senato Ignazio la Russa in un video pubblicato sui social. Courtesy: Ignazio La Russa Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
ADV
ADV