Elezione Quirinale, Calenda: 'Bonino al Colle? Magari. Ci metterei la firma domani mattina'
Elezione Quirinale, Calenda: "Bonino al Colle? Magari. Ci metterei la firma domani mattina"

Elezione Quirinale, Calenda: "Bonino al Colle? Magari. Ci metterei la firma domani mattina"

di lettura
ADV
ADV