Giorgetti scherza al Fmi: "Che allenatore vorrei alla Juve? Conte"
A margine dei lavori del Fondo Monetario Internazionale in corso a Washington il ministro ha rivelato di volere il ritorno di Antonio Conte, ora allenatore del Napoli
AGI - Il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, tifoso del Southampton e della Juventus, ha risposto anche a domande sul calcio, a margine dei lavori del Fondo Monetario Internazionale in corso a Washington, rivelando di volere il ritorno di Antonio Conte, ora allenatore del Napoli.
"La Juve è fuori dalla Champions - ha commentato - ero qui e ho scoperto che è riuscita a perdere con il Parma con la rete di Pellegrino, credo che questo dica tutto". Alla domanda su quale allenatore vorrebbe per il futuro, Giorgetti ha risposto deciso: "Conte".