AGI - Spettacolo nello spettacolo a Wimbledon il Royal Box. Se sul campo gli occhi sono puntati sui due finalisti, Sinner e Alcaraz, sugli spalti è il palco reale a rubare lo sguardo dei 14mila spettatori presenti all'All England Club. C'è la principessa Kate che indossa un elegante abito blu con una collana, mentre William con un elegante completo blu navy a doppio petto, completo di cravatta coordinata e fazzoletto da taschino. Anche il principe George, 11enne erede al trono, indossa un elegante abito con la cravatta.
Con loro anche Charlotte in un abitino blu e avorio. Ed è lei forse ad attirare l'attenzione del pubblico (soprattutto televisivo) e dei fotografi per lo smalto rosa che sfoggia e mette in mostra applaudendo. Un vezzo da bambina di 10 anni che è destinato a fare tendenza.
Princess Charlotte is taking after her Mama with her #Wimbledon reactions pic.twitter.com/iNMgbw8qCq
— Belle (@RoyallyBelle_) July 13, 2025
Nel Royal Box c'è anche Re Felipe VI di Borbone, elegantissimo come sempre. È lui probabilmente come al solito il più elegante di tutti. Come la prima volta che assistette alla prima finale di Alcaraz a Wimbledon con Djokovic. Era il 2023 e Derek Guy, giornalista specializzato nella moda maschile, espresse un elogio sui social che è diventato virale. Guy ha spiegato che è molto raro, oggigiorno, vedere una creazione di sartoria cosi' pregiata come quella indossata da Felipe, con particolari di classe come il colletto che abbraccia il collo e la perfetta proporzione dei risvolti estremamente raffinati.