Choc ad Atlanta: Donnarumma travolge Musiala e gli rompe una gamba. Poi scoppia a piangere
Il portiere del Psg esce a valanga sul centrocampista del Bayern Monaco costretto a lasciare il campo in barella. Il post su Instagram dell'ex Milan: "Prego per te"
PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP - Donnarumma in lacrime dopo aver travolto Musiala
AGI - Il Psg è in semifinale del Mondiale per club, dopo aver battuto Bayern Monaco 2-0 con i gol di Doué e Dembelé. Ma il match andato in scena al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta e che consente ai parigini di affrontare mercoledì una tra Borussia Dortmund e Real Madrid, sarà ricordato per il bruttissimo infortunio capitato a Jamal Musiala, travolto da una uscita del portiere Gianluigi Donnarumma nei minuti di recupero del primo tempo quando il risultato era ancora sullo 0-0. La caviglia del centrocampista del Bayern è rimasta sotto e il giocatore è uscito in barella con le mani sul volto. Il portiere della Nazionale italiana, a sua volta, è scoppiato in lacrime.
ADV
ROBERTO SCHMIDT / AFP - Lo scontro tra il centrocampista del Bayern Monaco Jamal Musiala e il portiere del Psg Gianluigi Donnarumma
"Tutte le mie preghiere e i miei auguri sono per te, Jamal Musiala", così ha scritto sul suo profilo Instagram il portiere del Psg, rivolgendo un pensiero al fantasista.