Champions, i primi interisti che voleranno a Istanbul

Champions, i primi interisti che voleranno a Istanbul

Arrivate le prime mail di conferma per l'acquisto dei biglietti. Premiata la fedeltà. Scatta l'esodo in Turchia per la sfida al City

champions inter manchester city istanbul biglietti

© Maria Parmigiani / AGF -

AGI - Da questa mattina molti abbonati dell'Inter e soci degli Inter club che avevano fatto richiesta per i biglietti della finale di Champions League a Istanbul hanno cominciato a ricevere le mail in cui gli viene comunicato che potranno acquistarli.

"Siamo felici di confermarti che risulti tra i tifosi più fedeli che riceveranno quindi un codice per acquistare un biglietto", si legge nella mail. Il codice sarà inviato nella giornata di lunedì 29 maggio agli abbonati e di martedì 30 maggio ai soci degli Inter Club e si dovrà entrare nel sito dell'Uefa per procedere all'acquisto.

I biglietti per la super sfida del 10 giugno allo stadio Ataturk potevano essere richiesti dagli abbonati a San Siro nella stagione corrente e dai soci degli Inter Club da almeno tre anni. Per selezionare le richieste, presumibilmente superiori ai circa 15mila biglietti messi a disposizione dall'Inter, è stata premiata la fedeltà, ovvero il numero maggiore di anni consecutivi di abbonamento allo stadio o di tessera Inter Club.