Il Liverpool avverte i propri tifosi: "A Napoli rischiate furti e rapine"

Il Liverpool avverte i propri tifosi: "A Napoli rischiate furti e rapine"

I "consigli" del club inglese trasmessi da un account Twitter prima del match di Champions League previsto per domani allo stadio della squadra partenopea

champions liverpool consigli napoli furti rapine

AGI - "I tifosi non devono riunirsi nelle aree pubbliche e devono evitare di isolarsi in zone lontane dall'area portuale della città. Si consiglia vivamente di evitare il centro città. Se decidete di visitarlo, sappiate che potreste essere presi di mira per furti, rapine o aggressioni". È quanto il Liverpool, tramite uno dei propri account ufficiali Twitter, fa sapere ai propri tifosi in trasferta domani a Napoli per il match di Champions League.

"I tifosi che arrivano a Napoli prima della partita - è il consiglio del club - devono rimanere nei rispettivi alberghi per bere e mangiare. Si consiglia vivamente di non indossare i colori della squadra durante il viaggio.

Come richiesto dalle autorità italiane, si consiglia di portare sempre con se' un documento d'identita' valido con foto. Consigliamo ai tifosi di scattare una foto del passaporto e della patente di guida nel caso in cui vengano smarriti o rubati. Questo aiutera' a ottenere un passaporto sostitutivo, se necessario".