L'ex portiere della Roma De Sanctis è stato operato dopo un incidente

L'ex portiere della Roma De Sanctis è stato operato dopo un incidente

Ha riportato un trauma addominale. "È in terapia intensiva post operatoria. Sta bene, cosciente e collaborante"

incidente de sanctis operato sta bene

© Federico Proietti -  Morgan De Sanctis

AGI - Incidente stradale nella notte per Morgan De Sanctis, ex portiere giallorosso, ora dirigente nella A.S. Roma. Operato al Policlinico Gemelli, De Sanctis, a quanto si apprende, ha riportato un "trauma addominale. Ora è in terapia intensiva post operatoria. Sta bene, cosciente e collaborante".

Ha riportato fratture multiple alle costole e dorsali. L'ex calciatore è stato quindi sottoposto ad accertamenti dai quali è emersa la necessità di un intervento in cui è stata asportata la milza e evacuata l'emorragia post traumatica. Il decorso post operatorio prosegue regolarmente e senza complicanze, con monitoraggio nelle prossime 24 ore.

L'incidente in cui De Sanctis è rimasto coinvolto non sarebbe stato rilevato dalla Polizia locale di Roma Capitale. A quanto apprende AGI da fonti della stessa Polizia alla centrale dei vigili non sarebbero arrivate richieste di intervento. E' previsto che sia possibile comunque - spiegano le stesse fonti - fare una dichiarazione successiva di incidente se non siano stati coinvolti altri veicoli o provocati danni a cose e persone.