Come sarà la seconda stagione di Suburra

suburra seconda stagione
Netflix
 

È stato pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione della serie televisiva Suburra, in uscita su Netflix il 22 febbraio.

Le prime immagini del filmato svelano alcuni retroscena della prossima stagione. I protagonisti della serie, seduti su una sedia quasi come se fossero su un trono, rivelano le loro intenzioni e non promettono nulla di buono.

La seconda stagione di Suburra, prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, è ambientata, a livello temporale, solo tre mesi dopo la fine della prima e vedrà le prossime puntate incentrate sulle elezioni comunali nella Capitale.

Prendendo spunto da contesti e situazioni tristemente reali, Suburra 2 racconterà in otto episodi la battaglia che si innesca alla vigilia di un evento politico così importante per Roma, quella fra politica, Chiesa e criminalità organizzata. Come sempre, inoltre, i confini tra questi tre mondi sono descritti dagli sceneggiatori come sottili ed impalpabili. Questa volta però un ruolo più centrale lo avranno le donne: vedremo infatti i personaggi femminili in ruoli assolutamente determinanti nella storia.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.