The Walking Dead diventa prima tra le serie tv più piratate​

A rivelarlo è il sito TorrentFreak, che come ogni anno ha reso nota la lista delle serie più scaricate dal web, sulla base dei download di BitTorrent

The Walking Dead diventa prima tra le serie tv più piratate​ 
  
 Flickr
The Walking Dead

Nell’anno di stop di Game of Thrones, The Walking Dead riesce finalmente conquistare il primo posto nella classifica delle serie tv più piratate. A rivelarlo è il sito TorrentFreak, che come ogni anno ha reso nota la lista delle serie più scaricate dal web, sulla base dei download di BitTorrent. Seguono sul podio The Flash e Big Bang Theory, arrivata ormai alla dodicesima stagione.

Con la pausa della fortunata serie targata Hbo, che si prepara al gran finale in arrivo nel 2019, Walking Dead mette a partito il successo riscosso dalla nona stagione, dopo un paio di anni meno fortunati. A dare maggiore vigore allo show, è stata probabilmente anche la morte di Andrew Lincoln - in arte Rick Grimes -, che si prepara a recitare in una trilogia di film tratti dalla stessa serie, come riporta The Verge.

La lista completa di TorrentFreak:

I dati riportati comunque sono puramente indicativi e non tengono conto né del totale dei download effettuati con altre piattaforme, né degli streaming legali come Netflix o Amazon Video, più restii a rilasciare questo tipo di classifiche.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.