Sì, ad Anastasio piace Salvini. E a Salvini piace Anastasio

Il rapper napoletano: "Sono un libero pensatore". Il leader della Lega: "Applausi"

salvini anastasio
xfactor.sky.it 
Anastasio 

Alla vigilia della finale di XFactor era venuto fuori che Anastasio, poi uscito vincitore dal talent, aveva messo 'like' alle pagine social di Salvini, CasaPound, Lorenzo Fontana e Donald Trump. Nessuno scandalo, sia per il rapper napoletano che per il leader della lega. Anastasio, durante la conferenza stampa seguita alla finale, ha confermato a Repubblica che è stato lui a mettere 'mi piace', e ha precisa: "Sono un libero pensatore, non credo che siano opinioni additabili come fascismo. I like li ho messi perché sono articoli che ho letto, mi piace tenermi informato".

Leggi anche: Le pagelle della finale di XFactor

E riguardo quello che è stato scritto aggiunge: "Ho letto, ma è tutta fuffa. C’è un caos politico completo, basta parlare ancora di comunismo e fascismo. Ormai la destra fa la sinistra e viceversa. La destra oggi difende i lavoratori, la sinistra è diventata liberista, è un casino. Ho opinioni su fatti di cronaca a volte da una parte e a volte dall'altra, non mi sento di etichettarmi. Se uno dice una cosa giusta la condivido, che sia Salvini o Renzi. Guardo cosa si dice, non chi lo dice".

Da parte sua il leader della Lega non si lascia sfuggire l'occasione e su Twitter chiosa: "Applausi per Anastasio.La musica non ha colori né confini".

 

 

 



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it