Un bacio in pubblico suggella il ritorno di fiamma Affleck-Lopez

Un bacio in pubblico suggella il ritorno di fiamma Affleck-Lopez

In un ristorante a Malibu anche i gemelli della cantante, Max ed Emme. Il 'via libera' della madre di Jennifer, Guadalupe Rodriguez 

bacio jennifer lopez ben affleck tornano insieme

© Revolution Studios via Afp - Jennifer Lopez e Ben Affleck in 'Amore estremo'

AGI - Alla fine è arrivato anche il bacio in pubblico a suggellare il ritorno di fiamma tra Bel Affleck e Jennifer Lopez: la coppia è stata 'beccata' a scambiarsi tenere effusioni durante una romantica cena al ristorante Nobu a Malibu. Con loro, in verità, anche i gemelli Max ed Emme che l'attrice e cantante ha avuto dal precedente marito, Marc Anthony

Un video che circola sui media mostra i due chiacchierare occhi negli occhi e scambiarsi teneri baci; Ben Affleck a un certo punto si china a sussurrare qualcosa all'orecchio di Jennifer Lopez e i due si abbracciano dolcemente prima di essere interrotti dal giovanissimo Max che vuole far vedere loro qualcosa sul cellulare. 

Secondo la stampa, l'attore ha avuto il 'benestare' della madre di lei, Guadalupe Rodriguez, che vede di buon occhio il riavvicinamento dopo la storia iniziata nel 2002 e che li avevi quasi portati all'altare.

Le voci di un ritorno di fiamma sono cominciate a girare ad aprile, poche settimane dopo l'annuncio della rottura di Jennifer con il promesso sposo Alex Rodriguez. Da allora i due sono stati visti insieme nella proprietà in Montana di Affleck e a Los Angeles; altro indizio che confermava la liaison, il fatto che l'attore avesse ricominciato a portare l'orologio che la cantante gli aveva regalato nel 2002 in occasione del famoso video di 'Jennifer from the block'.