Eurovision, vince l'olandese Laurence. Mahmood secondo

Questa edizione della gara, che si è tenuta a Tel Aviv, è stata segnata da una esibizione di Madonna all'insegna della pace in medio Oriente: i ballerini che accompagnavano la star, infatti, indossavano bandiere sia israeliane sia palestinesi

Eurovision Italia mahmood
Agf
Mahmood

L'Olanda ha vinto l'edizione 2019 della gara di canzoni Eurovision. L'Italia è finita seconda con "Soldi" di Mahmood. A batterla è stata "Arcade", cantata dal 25 enne Duncan Laurence, che negli ultimi tre anni, da quando rivelò di essere bisessuale, ha deciso di investire il capitale di immagine in battaglie per la tolleranza e il rispetto delle diversità. Questa edizione della gara, che si e' tenuta a Tel Aviv, è stata segnata da una esibizione di Madonna all'insegna della pace in medio Oriente: i ballerini che accompagnavano la star, infatti, indossavano bandiere sia israeliane sia palestinesi.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.