Sono questi i 10 peggiori film di tutti i tempi (secondo i critici web)
ADV
ADV
Sono questi i 10 peggiori film di tutti i tempi (secondo i critici web)

Sono questi i 10 peggiori film di tutti i tempi (secondo i critici web)

luisa berti
Una scena di 'Chaos' di DeFalco, il film "più brutto di sempre"
Una scena di 'Chaos' di DeFalco, il film "più brutto di sempre"
ADV

Ecco la top ten

ADV
  • 10. Un genio in pannolino - Al decimo posto si posizione questa commedia del 1999, diretta da Bob Clark.
    Sinossi: Due psichiatri sono convinti che molti bambini nascono dotati di una super intelligenza, ma vengono rovinati dagli adulti. Vogliono dimostrarlo ma un neonato pestifero si mette in mezzo.
    Punteggio critica: 6/100
    Punteggio utente: 3.0 / 10
  • 9. National Lampoon's gold digger - La black comedy del 2004 è stata scritta e girata da Gary Preisler e ha tra i protagonisti Chris Owen.
    Sinossi: Calvin Menhoffer e Leonard Smallwood sono due ragazzi che arrivano a Los Angeles sperando di fare la bella vita come truffatori. Ben presto individuano le loro prede: due anziane sorelle assai focose. Così decidono di stabilirsi nella loro casa per corteggiarle ed impossessarsi dei loro beni.
    Punteggio critica: 6/100
    Punteggio utente: 2.5 / 10

  • 8. The Human Centipede 3 (Full Sequence)- All’ottavo posto troviamo un horror del 2015 scritto e diretto da Tom Six, sequel di The Human Centipede 2 (Full Sequence) e capitolo finale della trilogia.
    Sinossi: La prepotente guardia carceraria Bill Boss (Dieter Laser), che gestisce una grande prigione negli Stati Uniti, ha un sacco di problemi: la sua prigione ha, statisticamente, il più alto numero di rivolte carcerarie. Sono miseramente falliti tutti i precedenti tentativi per mettere in riga i detenuti, così insieme al suo fedele braccio destro Dwight (Laurence Harvey R) gli viene un’idea che potrebbe cambiare il sistema carcerario americano per sempre.
    Punteggio critica: 5/100
    Punteggio utente: 2.5 / 10
  • 7. Vulgar -E’ un thriller americano del 2000, scritto e diretto da Bryan Johnson e ambientato nel New Jersey.
    Sinossi: La pellicola racconta al storia di un uomo che faceva il clown alle feste dei bambini e dopo essere stato violentato da una banda di uomini cerca di rimettere insieme i pezzi e riprendere in mano la propria vita.
    Punteggio critica: 5/100
    ​Punteggio utente: 2.2 / 10
  • 6. Strippers - Film del 2000 diretto da Jorge Ameer.
    Sinossi: In una terribile giornata, il direttore marketing Alan perde il lavoro, scopre uno scoperto sul suo conto corrente di migliaia di dollari, viene sfrattato dal suo appartamento e dimentica un appuntamento con la figlia Susan. Dopo tutto questo, Alan si rimbocca le maniche e cerca di trovare un altro lavoro, ma i risultati non saranno dei migliori.
    Punteggio critica: 5/100
    Punteggio utente: 4.3 / 10
  • 5. Hillary's America: The Secret History of the Democratic Party - È un documentario sulla politica americana, scritto e diretto dal commentatore politico, regista e scrittore Dinesh D'Souza e Bruce Schooley. Insieme al film è stato pubblicato un libro con lo stesso titolo e sempre firmato da D’Souza.
    Sinossi: Il documentario passa in rassegna tutta la storia del Partito Democratico americano, da Andrew Jackson fino ad Hillary Clinto. Alcune parti sono girate nell’archivio della sede DNC dove D'Souza rivela alcuni segreti che riguardano il partito.
    Punteggio critica: 2/100
    Punteggio utente: 4.7 / 10

  • 4. The Singing Forest - E un film fantasy del 2003 prodotto e diretto da Jorge Ameer.
    Sinossi: Christopher è un vedovo e per la disperazione della perdita della moglie inizia a bere. Ad un certo punto si convince di essere la reincarnazione di un combattente di resistenza tedesco, impiccato dai nazisti perché aveva aiutato gli ebrei durante l'Olocausto.
    Punteggio critica: 1/100
    Punteggio utente: 3/10
  • 3. La grande passione - Il film del 2014 è diretto da Frédéric Auburtin. Tra gli interpreti ci sono:Tim Roth, Sam Neill, Fisher Stevens, Thomas Kretschmann e Gérard Depardieu.
    Sinossi: Siamo a Parigi, nel 1904. Il calcio, appena nato, comincia ad essere apprezzato in tutta Europa. Così, malgrado le diffidenze degli inglese, padri di quello sport, un gruppo di giovani appassionati si riunisce per dare vita ad un progetto ambizioso: la creazione di una federazione mondiale e di un campionato che riunisse le squadre nazionali di tutto il pianeta. Tra questi giovani vi sono tre figure, Jules Rimet, Joao Havelange e Sepp Blatter, che seppero far fronte agli ostacoli e far sì che la coppa del mondo diventasse negli anni simbolo di speranza e unità.
    Punteggio critica: 1/100
    Punteggio utente: 0.7 / 10
  • 2. Bio-Dome - Al secondo posto tra i film più criticati di sempre c’è la commedia del 1996 Bio-Dome di Jason Bloom.
    Sinossi: Bud e Doyle sono due ragazzi senza alcun sogno né aspirazione. Spinti dalle loro fidanzate, per dare un senso alla loro esistenza decidono di buttarsi in una strana avventura: alcuni scienziati, stanno organizzando un importante esperimento e loro decidono di prenderne parte. Vengono così chiusi in una "bio-dome" senza contatti con il mondo esterno.
    Punteggio critica: 1/100
    Punteggio dell'utente: 7.1 / 10
  • 1. Chaos - Il peggiore dei peggiori è questo film del 2005 diretto da David DeFalco. E’ un porno-horror che apparentemente potrebbe sembrare il solito slasher movie, in realtà è considerato uno dei film più brutali e violenti di sempre.


    Sinossi: Due ragazze vanno a un rave in mezzo ai boschi. Durante la festa incontrano un ragazzo che le convince a seguirlo in una casa vicina. Una volta sul posto si troveranno di fronte un gruppo di pazzi.
    Punteggio critica: 1/100
    ​Punteggio utente: 2.3 / 10
ADV