Salvini col mitra in mano. Il post che sta facendo discutere la rete

L'ha pubblicata sul proprio profilo Luca Morisi, social media manager del vicepremier leghista

salvini morisi mitra

"Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!".

Il post è di Luca Morisi, ormai famoso social media manager di Matteo Salvini, l'artefice del successo mediatico del Capitano, appunto, il ministro dell'Interno leghista, il cui consenso popolare continua ad aumentare, proprio grazie ai social, dicono gli esperti.

Un post, quello di Luca Morisi, che sta facendo discutere molto in queste ore in cui in altre parti del mondo si spara e si uccide, anche per la foto: c'è Matteo Salvini che imbraccia e osserva un mitra, una foto di una sua recente visita ad una festa della polizia. Salvini col mitra in mano nel giorno di Pasqua e delle stragi a Sri Lanka non è piaciuta a molti, che hanno commentato.

"Questa di Morisi, oltre a essere una grave minaccia alla nostra Democrazia, è istigazione a delinquere, reato procedibile d'ufficio. Ognuno di noi può denunciare questo atto. Vi invito a farlo". Così su Fb lo scrittore Roberto Saviano.

 



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it