"M5s sarà ancora determinante, non riusciranno a dividerci", dice Di Maio

"M5s sarà ancora determinante, non riusciranno a dividerci", dice Di Maio

Il ministro degli Esteri: in questi anni il movimento ha sempre mostrato serietà e responsabilità

M5s sarà ancora determinante non riusciranno a dividerci dice Di Maio

Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio

AGI - "Siamo stati decisivi nel Conte I con provvedimenti simbolo come il Reddito di Cittadinanza e la legge anticorruzione. Siamo stati fondamentali nel Conte II con riforme che faranno la storia, come il taglio dei parlamentari. E continueremo ad essere determinanti". Lo scrive Luigi Di Maio in un post su Facebook.

"Il MoVimento - aggiunge il capo della Farnesina - in questi anni ha sempre mostrato serietà e responsabilità. Sentiamo il peso del 33% di voti ricevuti nel 2018, degli 11 milioni di italiani che ci hanno dato fiducia e che rappresentiamo in Parlamento. Andiamo avanti a testa alta. Viva l'Italia".

"Negli anni - spiega Di Maio - hanno provato a dividere il MoVimento 5 Stelle in tutti i modi, senza riuscirci mai. Ci hanno attaccato e continuano a farlo in maniera strumentale. Ogni giorno non mancano le cattiverie contro di me, contro il MoVimento. Falsità su falsità. Ci provano da anni, ma non ci riusciranno. Il MoVimento è una grande famiglia, con valori e principi ben precisi, fatta di persone che pensano all’interesse dei cittadini, al bene collettivo".