La limousine di Vladimir Putin fa le prove a Roma
Una limousine Aurus Senat nera entra ed esce dall'ingresso principale di Palazzo Chigi. È la berlina supercorazzata del presidente russo, in visita il prossimo 4 luglio

Piazza Colonna chiusa ai pedoni. Una limousine Aurus Senat nera entra ed esce dall'ingresso principale di Palazzo Chigi. È la berlina supercorazzata del presidente russo Vladimi Putin, in visita a Roma il prossimo 4 luglio.
Il piano sicurezza è già scattato in tutta la città, e a Palazzo Chigi gli uomini della sicurezza russa sono già al lavoro. Questa mattina la limousine presidenziale ha fatto le prove di accesso a Palazzo Chigi. Tutto è filato liscio, ma ci vorrà una manovra di precisione per non toccare con gli specchietti le estremità del portone principale del palazzo di governo.

La supercar Aurus N700 è una berlina blindata sviluppata dalla Nami di Mosca, lunga 6,63 metri e spinta da un motore 4.4 litri V8 sviluppato da Nami e Porsche. Auto di lusso, dotata di frigobar con bicchieri di cristallo, costruita per potenti, e destinata a capi di Stato e miliardari. Putin è il primo leader mondiale ad usare negli appuntamenti istituzionali.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it