"Escludo che ci possa essere una crisi", dice Luigi Di Maio

Il vicepremier Cinquestelle a Salvini: "È auspicabile che oggi ci parliamo e ci vediamo: è giusto che ci incontriamo, ci chiariamo e andiamo avanti, oggi, perché c'è il Consiglio dei ministri ed il tavolo autonomia"

governo luigi di maio
Agf
Salvini, Di Maio

"Escludo che ci possa essere una crisi: sono dinamiche di un governo con due forze politiche" diverse: ‚ÄčLo afferma il vicepremier Luigi Di Maio ad Agorà su Rai3. "Comunque - aggiunge - male non fare, paura non avere: abbiamo da realizzare riforme importanti".

"È auspicabile che oggi ci parliamo e ci vediamo: è giusto che ci incontriamo, ci chiariamo e andiamo avanti, oggi, perché c'è il Consiglio dei ministri ed il tavolo autonomia". Lo afferma il vicepremier Luigi Di Maio ad Agorà su Rai3. "Portiamo soluzioni ai cittadini e non problemi", aggiunge. "Ogni volta cerco sempre di trovare un'intesa e una mediazione per gli italiani", dice ancora.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.