Governo: Conte, "La mia esperienza finirà con questo esecutivo"

E sulla crisi del Movimento 5 stelle aggiunge: "Si tratta di sondaggi, l'importante è lavorare per il Paese"

governo conte 
Agf
Giuseppe Conte

"Io personalmente l'ho detto, non ho la prospettiva di lavorare a una nuova esperienza di governo. La mia esperienza di governo termina con questo". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a margine di una visita alla centro di ricerca CNR a Lecce. "In questo momento abbiamo una grande chance, siamo al governo non si può passare in una prospettiva di governo futura, gli italiani ci renderanno conto di cosa abbiamo fatto oggi, ieri, domani mattina. Non bisogna pensare come la vecchia politica e iniziare a lavorare per un domani sarebbe una prospettiva completamente sbagliata", ha aggiunto.

E poi aggiunge: "Non esiste per me una strategia per salvare il Movimento, stiamo parlando di sondaggi. I sondaggi di oggi potrebbero non essere quelli di domani o dopodomani. La cosa migliore è che io personalmente, tutti gli esponenti del Movimento 5 Stelle ma anche ovviamente gli esponenti della Lega lavorino per gli italiani". Lo ho detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a margine di una visita nella sede della CNR di Lecce.

"In questo momento abbiamo una grande chance siamo al governo quello che dobbiamo fare e' lavorare incessantemente senza sosta con la massima concentrazione per individuare l'interesse degli italiani", ha aggiunto.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.