Aruba Enterprise presenta Certified Platform: interazione tra i servizi certificati per digitalizzare e automatizzare i processi

Aruba Enterprise presenta Certified Platform: interazione tra i servizi certificati per digitalizzare e automatizzare i processi

articolo sponsorizzato da
Aruba 
aruba-enterprise-presenta-certified-platform
  • Firma Digitale e Marca Temporale – La piattaforma consente di gestire flussi di approvazione e firma indirizzati a gruppi aziendali, coinvolgendo anche attori esterni se necessario. Si possono creare flussi ad hoc per sottoscrivere documenti in serie o in parallelo con differenti tipologie di firma e attori, mantenendo il controllo completo e la disponibilità immediata della documentazione firmata.
  • Conservazione Digitale a Norma - L’invio dei documenti in conservazione è configurabile seguendo i flussi legati ai servizi integrati nella piattaforma. Ad esempio, un documento può essere inviato in conservazione dopo essere stato firmato digitalmente, così come gli allegati di un messaggio PEC possono essere mandati in conservazione dopo la ricezione, senza dover accedere al sistema.
  • Posta Elettronica Certificata – La piattaforma possono essere facilmente configurati flussi automatici di monitoraggio basati su regole di filtro per la gestione dei messaggi contenenti allegati ricevuti da tutte le caselle PEC aziendali, senza accedere alla webmail.
  • Gestione documentale – A seguito del caricamento sulla piattaforma di documenti in una specifica cartella, è possibile avviare flussi di integrazione con tutti i Servizi trust, semplificando passaggi complessi e rendendo più efficaci i processi aziendali.
  • Scalabilità – La piattaforma può gestire flussi di diversa natura, impiegando i servizi trust nelle modalità consuete e all’interno di processi più complessi. La medesima soluzione può essere utilizzata da una specifica area di business così come dall’intera organizzazione.
  • Flessibilità - La flessibilità nella definizione dei processi permette di adattare Certified Platform alle esigenze di qualsiasi azienda e in qualsiasi segmento di mercato. Possono essere gestiti flussi documentali senza automatismi ma è consentita anche l’integrazione di soluzioni tecnologiche esterne come le API o software terzi.
  • Pieno controllo - Lo sviluppo e il controllo esclusivo di tutte le componenti di Certified Platform è di Aruba. Tutto ciò garantisce una maggiore efficienza di gestione e una notevole riduzione dei tempi di intervento.