L'oroscopo del 2019 secondo tre famosi astrologi

Le previsioni di Rob Brezsny, Paolo Fox e Branko. Per chi ci crede e per chi fa finta di non crederci ma poi li legge lo stesso

oroscopo 2019 branko breszny fox

Sono tanti gli italiani che tentano di leggere nelle stelle il proprio futuro o anche più semplicemente come andrà la propria giornata e sono di conseguenza tanti quelli che in questi ultimi giorni del 2018 tengono le orecchie drizzate per tentare di avere qualche anticipazione su come sarà il loro 2019. Noi abbiamo provato a mettere insieme le previsioni di alcuni dei più seguiti esperti in materia, tentando di ottenere un oroscopo il più “equilibrato” possibile. Ad aiutarci quindi saranno Rob Brezsny, Paolo Fox e Branko.

Ariete

Brezsny: Sospetto che nel 2019 sarai capace di conciliare la tua tendenza a creare stabilità con il bisogno di esplorare e l’aspirazione a una maggiore libertà. Forse viaggerai per ritrovare le tue radici ancestrali.

Fox: Il 2019 per l’Ariete è un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze.

Branko: Aprile, luglio e agosto Marte e Giove avranno un influsso benefico nelle vostre vite. Molti di voi per la prima volta vedranno il loro portafogli pieno.

Toro

Brezsny: Sono convinto che nel corso del prossimo anno tutti i Tori del mondo vivranno un numero superiore al solito di esperienze rare e meravigliose di altro tipo. Preparati ad assaporare più meraviglie di quelle a cui sei abituato.

Fox: Non ci sarà più l’opposizione di Giove e i nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario.

Branko: Tra amore, lavoro, affari e carriera quello che si para davanti al Toro è un anno davvero importante.

Gemelli

Brezsny: Dovrai prestare particolare attenzione alle tue sensazioni, ai tuoi desideri inconsci e alla voce timida e tranquilla che è al cuore del tuo destino.

Fox: La prospettiva per il Gemelli per il 2019 è ottima: accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilità di guardare all’orizzonte arrivando lontano. Per quanto riguarda l’amore invece resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.

Branko: Alcuni aspetti della vita lavorativa vanno cambiati e dovreste essere in grado di interrompere alcune collaborazioni dannose. L’amore, però, andrà a gonfie vele, regalandovi sensazioni vive ed eccitanti.

Cancro

Brezsny: Godrai finalmente della stima che meriti. Otterrai i riconoscimenti che aspetti da tempo, e in una forma che ti sorprenderà.

Fox: Avrete qualche discussione se avete un capo che si oppone alle vostre idee. “Tolleranza zero” è il vostro motto.

Branko: Potrebbero verificarsi delle incomprensioni in casa o con il partner, a marzo le cose potrebbero cambiare: in arrivo fortuna in amore.

Leone

Brezsny: Potrai partire per un viaggio epico

Fox: Il Leone è tra i segni più forti del 2019 e il successo non mancherà. Il 2019 sarà anche un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità amorosa.

Branko: Nuove possibilità all’orizzonte, soprattutto in campo lavorativo e soprattutto per chi esercita una professione indipendente e per chi cerca una nuova occupazione. Determinante sarà un viaggio all’estero.

Vergine

Brezsny: Frenare il perfezionismo sarà uno dei tuoi compiti chiave per il 2019.

Fox: Non esagerare soprattutto con le spese. La fine dell’anno soprattutto porterà delle bellissime notizie.

Branko: Grazie all’influenza di Mercurio, Vergine, sarete in grado di alleggerire situazioni pesanti con il vostro umorismo.

Bilancia

Brezsny: C’è qualche saggio, mentore o aiutante dei cui consigli avresti bisogno? Cercalo.

Fox: In estate in particolare sarà necessario potare qualche ramo vecchio, che rappresenta per voi il superfluo.

Branko: Il 2019, con i suoi transiti innovativi, vi spingerà a fare attenzione alle situazioni che si presentano nei mesi invernali.

Scorpione

Brezsny: Obiettivo: ottenere più forza e risonanza.

Fox: Lo Scorpione dovrà ottimizzare le uscite dato che a fine 2018 ha avuto un po’ le “mani bucate”.

Branko: La notte di Capodanno sarà particolarmente importante per voi. La vita, Scorpione, sarà migliore di quella del 2018. Il vostro animale nell’anno che sta per iniziare è la fenice: celebre per rinascere dalle sue ceneri. Proprio come farete voi.

Sagittario

Brezsny: Sai anche tu cosa significa veder ignorati, scartati o criticati i tuoi doni o talenti, Sagittario? Se è così i prossimi mesi saranno il periodo ideale per usarli a tuo vantaggio.

Fox: Per il Sagittario il 2019 è un anno di grandi trasformazioni soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni.

Branko: C’è una città che segnerà il vostro 2019, Sagittario, ed è Budapest. Forse riuscirete a vederla nelle vacanze pasquali o, meglio ancora, in quelle estive. Sarà un anno all’insegno della felicità e dell’amore.

Capricorno

Brezsny: Cosa è meglio, un vaporoso cumulo o un tempestoso cumulonembo? Te lo dico perché sospetto che il tuo 2019 sarà metaforicamente più simile a un cumulonembo che a un cumulo.

Fox: Nel 2019 il Capricorno dovrà essere propositivo e positivo, mai retroattivo e rinunciatario. Ci sono tutte le occasioni per diventare protagonisti.

Branko: A farla da padrone saranno i ricordi: ci saranno dei ritorni importanti, a cui si accompagneranno memorie felici di tempi andati.

Acquario

Brezsny: Mi chiedo quali verità oggi imprevedibili appariranno chiare ai tuoi occhi entro la fine del 2019. Secondo me, saranno di più che in qualsiasi altro anno della tua vita.

Fox: Le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio.

Branko: Le donne del segno troveranno l’uomo che desiderano. Gli uomini l’hanno già trovato.

Pesci

Brezsny: Dovrai cercare di realizzare il tuo più grande desiderio con lo stesso impegno con cui una persona con la testa in fiamme cerca l’acqua. Il 2019 sarà l’anno ideale per prendere atto di questa necessità.

Fox: Preparatevi a vincere anche sfide impossibili.

Branko: Il 2019 segnerà per i Pesci l’anno della rinascita: nuovi sogni troveranno spazio nella realtà. È tempo di tirare fuori la vostra personalità.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.