(AGI) - Roma, 11 nov. - La moda cambia e diventa 'plus size'.La rivoluzione parte da Calvin Klein che abbandona l'epocadelle modelle filiformi e che sfiorano l'anoressia per passaread una taglia 42. E lo fa con Myla Dalbesio, artista e modella 27enne del Minnesota, che e' il nuovo volto della campagnapubblicitaria "Perfectly Fit". Ma scatta immediatamente lapolemica su Twitter: "Quella non e' una taglia forte", oppure "Come fai a definirti una ragazza plus size?". E' la stessa Mylaa chiarire la sua posizione in un'intervista alla rivista Elle:"Sono a meta' strada, non abbastanza magra per stare con lemagre e non abbastanza grassa per stare con quelle grasse, enon ho trovato un posto. Questa campagna mi ha dato una bellasensazione. Sfilare in passerella? Quello sara' difficile". Lacasa di moda statunitense cambia marcia e lancia il messaggiodell'inclusione. "La linea Perfecly Fit e' stata creata percelebrare e soddisfare le esigenze di donne diverse", raccontail portavoce di Calvin Klein al DailyMail, " e le immaginivogliono comunicare che la nostra linea e' la piu' inclusiva edisponibile in un'ampia gamma di formati".(AGI) .