(AGI) - Milano, 9 ott. - Eataly si avvia a chiudere il 2014 con350 milioni di euro di fatturato, in crescita "a doppia cifra"rispetto al 2013, e con un Ebitda compreso tra 40 e 45 milionidi euro. Lo ha spiegato Luca Baffigo Filangieri, amministratoredelegato del gruppo di Oscar Farinetti, nel corso del summit'Luxury&Finance'. Nei piani c'e' di proseguire l'espansioneall'estero. Lo sbarco a Londra, a Selfridges in Oxford street,e' fissato per settembre 2016: il progetto sara' ufficialmentepresentato a novembre e sara' una joint venture che rinnovera' per intero la 'food court' del grande magazzino della capitalebritannica. A seguire, Eataly aprira' a Parigi, anche li' conun partner di cui pero' non sono ancora noti i dettagli.Confermato l'orizzonte di una quotazione entro il 2016-2017"quando la societa' avra' una dimensione adeguata", ha spiegatoBaffigo, vale a dire "un Ebitda compreso tra 100 e 150 milionidi euro". (AGI)