L'intelligenza artificiale di Google disponibile per tutti in 180 Paesi
ADV
ADV
L'intelligenza artificiale di Google disponibile per tutti in 180 Paesi

L'intelligenza artificiale di Google disponibile per tutti in 180 Paesi

Ugo Barbàra
Sundar Pichai durante la conferenza degli sviluppatori di Google
Josh Edelson / AFP

 
- Sundar Pichai durante la conferenza degli sviluppatori di Google
ADV
ADV


Da parte sua, Sissie Hsiao, vicepresidente di Google e direttore generale di Google Assistant e Bard, ha anticipato che "molto presto" Bard sarà disponibile nelle "40 lingue principali" del mondo.

La sfida con Microsoft


  • Bard si sta espandendo in 180 paesi, aggiungendo tra le proprie lingue anche il giapponese e il coreano. Si integrerà anche con servizi di terze parti, tra cui Adobe, Instacart, Wolfram, Khan Academy.
  • Con Magic Editor sarà possibile apportare modifiche complesse senza competenze di editing di livello professionale. L'utilizzo di una combinazione di tecniche di intelligenza artificiale, inclusa l'IA generativa, consentirà di apportare modifiche a parti specifiche di un'immagine, come il soggetto, il cielo o lo sfondo,.
  • Duet AI for Workspace integra la potenza dell’IA generativa in tutte le app di Workspace. Queste funzionalità aiuteranno a scrivere, organizzare, visualizzare, accelerare i flussi di lavoro, partecipare a riunioni. L’integrazione di Duet AI in Presentazioni renderà possibile generare facilmente immagini con poche parole di input, permetterà di analizzare e classificare dati in Fogli
  • Le estensioni Bard saranno disponibili in molte delle app e dei servizi di Google, come Maps, Gmail e Documenti.

La rivoluzione nelle foto

Il chatbot medico

Lo smartphone pieghevole di Google

Scoprire Venezia e Firenze con Maps imersivo

ADV