La regina Elisabetta d'Inghilterra vuole assumere un social media manager

Lo stipendio previsto è di 30 mila sterline all'anno a cui si aggiunge un "pacchetto di benefit"

regina Elisabetta assume social media manager

A 93 anni la regina Elisabetta II non ha alcuna intenzione di non stare al passo con i tempi: la Casa Reale ha aperto una posizione lavorativa per un social media manager che possa gestire i profili social di Sua Maestà. Due mesi dopo il suo primo post su Instagram, la regina vuole evidentemente tuffarsi in pieno nel mondo virtuale dei social. Per questo serve un "responsabile delle comunicazioni digitali" a Buckingham Palace che si occupi della supervisione di piattaforme di social media, la creazione di contenuti per il sito Web dei reali e la ricerca e la scrittura di articoli di approfondimento.

"Sia che si tratti di una visita di Stato, di una cerimonia di premiazione o di un fidanzamento reale, ci si assicurerà che i nostri canali digitali suscitino sempre interesse e raggiungano una vasta gamma di destinatari", si legge nell'offerta di lavoro. Lo stipendio previsto è di 30 mila sterline all'anno a cui si aggiunge un "pacchetto di benefit", oltre ovviamente alla compagnia dei reali. Vengono offerti il pranzo e ben 33 giorni di ferie l'anno.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.