AGI - Il più grande vincitore di un game show televisivo in Francia è stato eliminato dopo 647 apparizioni giornaliere in 21 mesi e un premio di 2,56 milioni di euro.
L'eliminazione di Emilien
Emilien (il suo cognome non è stato reso noto) è stato detronizzato dalla trasmissione di questa domenica del programma "12 coups de midi" sul canale privato TF1, che era stato registrato e trasmesso in differita.
«È una pagina che si chiude», ha detto in una dichiarazione preparata dopo la messa in onda del programma, in cui ha sottolineato di essere pronto a essere eliminato e di non dare più importanza alla fine della sua lunga avventura televisiva: «Ho perso, non conoscevo le risposte».
ALERTE INFO - Émilien a été ÉLIMINÉ des 12 Coups de midi. (TF1) pic.twitter.com/km9iTBVrBb
— AlertesInfos (@AlertesInfos) July 6, 2025
Il montepremi e i premi
Emilien riceverà 1,7 milioni di euro in contanti e vari regali per un valore di oltre 800.000 euro, tra cui 23 auto, che dice che venderà, secondo Le Parisien.
Una figura familiare in TV
L'ex concorrente, un 22enne con gli occhiali rotondi e molto telegenico, era diventato una figura molto familiare nelle case francesi con la sua invincibilità, che è stata finalmente messa fine dal suo rivale di oggi, Romain.