Putin: "Libereremo il Donbass passo dopo passo"

Putin: "Libereremo il Donbass passo dopo passo"

Il leader del Cremlino: "Il nostro popolo è orgoglioso del suo esercito e della sua marina, della professionalità e del coraggio dei suoi difensori"

ucraina putin libereremo il donbass passo dopo passo

Vladimir Putin

AGI - Le forze russe e le milizie delle autoproclamate repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk "libereranno il Donbass passo dopo passo". Lo ha assicurato il presidente russo, Vladimir Putin.

"Oggi nel corso dell'operazione militare speciale i nostri soldati insieme ai combattenti del Donbass stanno facendo il loro dovere, stanno combattendo per la Russia, per una vita pacifica nelle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk", ha detto il leader del Cremlino. Queste forze "eseguono esattamente tutti i compiti loro assegnati", ha aggiunto.

"Il nostro popolo è orgoglioso del suo esercito e della sua marina, della professionalità e del coraggio dei suoi difensori"

Vladimir Putin

"La Russia apprezza i suoi legami con i paesi dell'America Latina, dell'Asia e dell'Africa", ha poi aggiunto il leader del Cremlino, "è pronta a offrire armi moderne ai suoi alleati.

"Siamo pronti a offrire ai nostri alleati le nostre armi più moderne, dalle leggere ai veicoli corazzati e all'artiglieria. Quasi tutte sono stati usate più di una volta in vere operazioni di combattimento".