Oggi il mega-party per la regina con la musica davanti a Buckingham Palace
- La regina Elisabetta
AGI - Circa 22.000 persone sono attese oggi al grande 'Platinum party at the Palace', concerto all'aperto che si terrà davanti a Buckingham Palace durante il quale il principe Carlo e suo figlio William, duca di Cambridge, renderanno omaggio alla regina Elisabetta.
In quello che sarà il momento clou della terza giornata di eventi pubblici per il giubileo di platino che celebra i 70 anni di regno della 96enne regina, sul palco saliranno:
Il concerto di stasera sarà trasmesso in diretta dalla Bbc alla radio, in tv e online a partire dalle 21.00 italiane. Durerà circa 2 ore e mezzo. La regina non vi dovrebbe partecipare e lo guardera' in tv nel Castello di Windsor. Ieri è stata esclusa la presenza della sovrana anche all'Epsom Derby Day ippico.
Zec