Ricoverata di nuovo in Sudafrica Charlene di Monaco

Ricoverata di nuovo in Sudafrica Charlene di Monaco

La principessa sarebbe dovuta ritornare in Europa entro la fine di ottobre. Dalla scorsa primavera è bloccata nel continente africano a causa di un'infezione all'orecchio, al naso e alla gola

Ricoverata nuovo Sudafrica Charlene Monaco rimandato rientro Monaco

© VALERY HACHE / AFP 
- Charlene di Monaco

AGI - Charlene di Monaco è stata di nuovo ricoverata in ospedale in Sudafrica per un'"ultima" operazione, un intervento in anestesia generale di cui non sono state dati ulteriori dettagli e che comunque ritarda di nuovo il suo rientro alla Rocca. La notizia è stata data dalla sua portavoce.    

Dalla scorsa primavera Charlene di Monaco è bloccata in Sudafrica a causa di un'infezione all'orecchio, al naso e alla gola, contratta nel suo Paese natale. La moglie del principe Alberto II di Monaco non è dunque più tornata in Europa dal marito e recenmente si è anche persa il primo giorno di scuola dei figli, i gemelli Jacques e Gabriella. 

La separazione prolungata e forzata ha alimentato le voci di un imminente divorzio, voci prontamente smentite dal principe Alberto. Pochi giorni fa, il sovrano monegasco aveva dato notizie della moglie, indicando che stava "meglio" e che sarebbe tornata a Monaco prima del previsto, entro la fine di ottobre.  Adesso la nuova doccia fredda: l'ex nuotatrice, che ha fatto tanto parlare di sè per comportamenti considerati inquieti e ribelli, è tornata nuovamente in ospedale.