Trovati due cadaveri nella villa di Miami dove morì Versace il 15 luglio di 24 anni fa

Trovati due cadaveri nella villa di Miami dove morì Versace il 15 luglio di 24 anni fa

Lo stilista fu ucciso nel '97 da Andrew Cunanan nella stessa residenza, oggi trasformata in un hotel di lusso. Si indaga su eventuali macabri legami con l'anniversario dell'omicidio

Usa trovati due cadaveri in villa Miami dove mori Versace

©  Franco Cavassi/AGF -

AGI - La villa di Miami Beach appartenuta a Gianni Versace, dove lo stilista venne ucciso nel '97 da Andrew Cunanan, torna a scenario di un fatto di cronaca: all'interno della residenza sono stati trovati dalla polizia i corpi di due uomini. L'allarme era stato dato dagli addetti alle pulizie.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sull'episodio, né si sa se possa essere legato a un macabro anniversario: proprio ventiquattro anni fa, il 15 luglio, Versace venne ucciso con due colpi di pistola sparati da Cunanan, mentre lo stilista stava rientrando nella sua residenza di lusso.

La Villa di Versace oggi è un hotel di lusso  (video Agi)

Versace aveva 50 anni. L'assassino, Cunanan, 28 anni, un tossicodipendente dedito alla prostituzione sessuale, sospettato di altri omicidi, alcuni giorni dopo venne trovato morto su una casa galleggiante in una baia.

Da allora la 'mansion' ha cambiato nome, diventando The Villa Casa Casuarina, un hotel di lusso con dieci camere.