E' nato il quarto figlio di Ricky Martin
- Ricky Martin e Jwan Yosef
Ricky Martin ha annunciato la nascita del quarto figlio, Renn Martin-Yosef, di cui ha postato una foto su Instagram in cui lo tiene in braccio accanto al suo partner, l'artista di origini libanesi Jwan Yosef che ha sposato poco più di un anno fa. Il 47enne cantante e attore portoricano il 28 settembre aveva annunciato l'arrivo del nuovo figlio in un discorso alla Cena nazionale per la Campagna per i Diritti umani, a Washington, in cui era stato premiato per il suo impegno a favore della comunità Lgbtq.
"Devo dirvi che siamo incinti. Stiamo aspettando", aveva scherzato tra gli applausi del pubblico. Come per i figli precedenti, la coppia sarebbe ricorsa a una madre surrogata.
Ricky e Jwan si frequentano dal 2016 e le nozze sono state celebrate a sorpresa a inizio 2018, e avevano subito dichiarato di voler allargare la famiglia. Prima sono arrivati i gemelli Matteo e Valentino, nati nove anni fa da madre surrogata. Dopo lo scambio delle promesse Ricky e Jwan sono diventati padri della piccola Lucia, nata la vigilia di Natale del 2018 (condivide il compleanno con papà Ricky).