A 20 anni dalla morte, Lady D è ancora una ferita aperta per Elisabetta II e Carlo
ADV
ADV
A 20 anni dalla morte, Lady D è ancora una ferita aperta per Elisabetta II e Carlo
ADV

Le rivelazioni di Lady D

ADV

Diana si lascia andare a ruota libera.

  • DIANA: “Andai da lui e gli dissi: ‘Perché? Perche ti tieni questa donna intorno?’. Lui mi rispose: “Io mi rifiuto di essere l'unico principe del Galles che non ha mai avuto un'amante”
  • DIANA: "Carlo faceva sesso solo ogni tre settimane, forse un’abitudine visto che vedeva anche Camilla ogni tre settimane".
  • DIANA: "Andai da lei piangendo e le dissi: 'Cosa devo fare?' La regina mi rispose: ‘Non so cosa devi. Carlo è senza speranza’ e non seppe darmi altro aiuto"​
principessa Diana Spencer (apf) 
principessa Diana Spencer (apf) 
  • DIANA: “Tutti in famiglia sapevano che ero malata di bulimia e tutti davano la colpa alla bulimia per il fallimento del mio matrimonio. Ci è voluto un po’ per fargli capire che non era così. Mi sentivo rifiutata, non all'altezza. Avrei potuto diventare alcolizzata o anoressica, decisi di sfogarmi in maniera più discreta. Alla fine decisi di colpire me stessa invece che fare del male agli altri".
  • DIANA: "Quando avevo 24 anni, mi innamorai profondamente di qualcuno che era parte di tutto questo. La Famiglia Reale sapeva, ma non c'era alcuna prova. Non avrei mai giocato con il fuoco, ma lo feci e mi bruciai. Tre settimane dopo che se ne era andato, rimase ucciso in un incidente di moto. Ed era stato la cosa più bella che avessi avuto".

Il rimpianto di William e Harry

Williams e Diana che non fu mai nonna

Diana a un prete italiano: "posso sposare Dodi?"

ADV