In un incidente aereo in Germania muore la proprietaria di Siberia Airlines

Natalia Fileva, 55 anni, era una delle donne più ricche di Russia. Ancora ignote le cause dell'incidente. Morto anche il pilota e l'altro passeggero

incidente aereo germania
Afp
La pista del piccolo aeroporto di Egelsbach, in Germania

Natalia Fileva, 55enne comproprietaria della seconda compagnia aerea russa e tra le donne più ricche della Federazione, è morta nello schianto del suo aereo mentre si preparava ad atterrare all'aeroporto di Egelsbach, vicino a Francoforte. Nell'incidente sono morti anche il pilota e un altro passeggero. L'aereo era in arrivo da Cannes, in Francia, quando è scomparso dai radar. Non si conoscono le cause dello schianto ma le autorità russe e quelle internazionali condurranno un'inchiesta.

Tragedia nella tragedia, una macchina della polizia che si stava recando sul luogo dello schianto si è scontrata con un'altra vettura vicino all'aeroporto: due persone sono morte e i tre agenti nell'auto sono rimasti seriamente feriti. La Fileva, con una fortuna stimata di 600 milioni di dollari, era comproprietaria della Siberia Airlines, nota anche come S7, la più grande compagnia aerea russa dopo Aeroflot: con i suoi 96 aerei collega 181 città in 26 Paesi.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it