AGI - Telepass, società del Gruppo Mundys e leader nel telepedaggio e nella mobilità integrata, annuncia che Grab&Go, il dispositivo on demand pensato per chi viaggia occasionalmente e per i turisti stranieri, è di nuovo disponibile su Amazon.it, dopo il rapido esaurimento dei primi stock. Le scorte del nuovo prodotto sui canali digitali sono state prontamente ripristinate.
Strategia digitale di Telepass
L'approdo sui canali di e-commerce si inserisce nella strategia di evoluzione digitale di Telepass, con l'obiettivo di intercettare nuovi target sensibili all'acquisto online e all'utilizzo di soluzioni tecnologiche semplici e on demand.
Ampia disponibilità di Grab&Go
Oltre ai canali digitali, il nuovo dispositivo può essere acquistato, dalla Lombardia alla Sicilia, in oltre 900 punti vendita della grande distribuzione organizzata, dell'elettronica di consumo e della accessoristica moto. Una rete di distribuzione capillare con un piano di espansione, che include, tra gli altri, anche le stazioni di servizio, con l'obiettivo di raggiungere fino a 6.000 punti.
Servizi inclusi in Grab&Go
Grab&Go consente di utilizzare i principali servizi Telepass: oltre al telepedaggio su tutta la rete nazionale, i traghetti per lo Stretto di Messina e i servizi di mobilità urbana come il pagamento dei parcheggi convenzionati, delle strisce blu e l'accesso all'area C di Milano. Si paga un euro al giorno solo nei giorni di effettivo utilizzo del telepedaggio e un euro al giorno nel caso di utilizzo degli altri servizi di mobilità; nessun costo viene addebitato quando il dispositivo non è utilizzato. Si attiva in pochi secondi dall'app grazie alla tecnologia NFC.
Vantaggi per i motociclisti e target di riferimento
Una grande occasione anche per i motociclisti, che possono garantirsi il 30% di sconto sul pedaggio per sempre. Si stimano 20 milioni di viaggiatori autostradali non ancora "convertiti" al telepedaggio: viaggiatori occasionali, stranieri in visita, lavoratori "fuori sede" che tornano nella casa d'origine poche volte l'anno. A loro si rivolge Grab&Go.
Telepass leader nel mercato italiano
Oggi Telepass copre circa il 75% del valore del transato autostradale italiano e, solo in Italia, ci sono 9,6 milioni di dispositivi Telepass attivi tra telepedaggio e servizi di mobilità urbana: i canali digitali rendono il nuovo Grab&Go ancora più accessibile, anche oltre confine.