agi live
Le Borse europee chiudono tutte positive

Le Borse europee chiudono tutte positive

Anche Londra positiva nonostante i timori per la Brexit, mentre in Spagna si registra una battuta d'arresto sul risiko bancario

Borse europee  Ftse Mib Madrid Ibex

Borse 

AGI - Le Borse europee chiudono tutte positive, anche Londra, nonostante i timori per la Brexit. I listini invertono una tendenza iniziale negativa. Intanto in Spagna battuta d'arresto sul risiko bancario, con Bbva che avanza di oltre il 4% e il Banco Sabadell che perde oltre il 12%. Anche a Wall Street tutti gli indici sono positivi, con il Dow Jones che torna brevemente sopra 30.000 punti e il Nasdaq che segna un nuovo record intraday.

Londra avanza dello 0,07%. A Milano l'indice Ftse Mib segna +0,68% a 24.270 punti. Francoforte cresce dello 0,37% a 13.335 punti, Madrid dell'1,06% a 8.190 punti e Parigi dello 0,56% a 5.598 punti.