Le casette di Eni gas e luce si riaccendono al Museo delle Scienze
ADV
ADV
Le casette di Eni gas e luce si riaccendono al Museo delle Scienze
ADV
ADV

Alcuni dei prodotti e servizi Eni gas e luce per l'efficienza energetica

  • Genius. Una guida intelligente che ti consente di personalizzare l'energia di casa tua: grazie a strumenti digitali. Genius di Eni gas e luce ti permette di usare meno energia per usarla meglio.
  • CappottoMio. In Italia ci sono oltre 1,2 milioni di condomini, e di questi oltre il 70% ha più di 50 anni. CappottoMio è il servizio di Eni gas e luce che interviene riqualificando l'edificio già esistente, isolandolo termicamente, migliorandone l'efficienza energetica e riducendo dispersioni di calore e consumi (dal 30 al 50% in meno).
  • CaldaiaNoStress. Sostituendo una caldaia tradizionale con una a condensazione, come CaldaiaNoStress di Eni gas e luce, è possibile ridurre i consumi fino al 30% in meno. In più, grazie a un termostato smart, è possibile programmare il riscaldamento di casa tua su misura per le tue esigenze, anche da smartphone e tablet.
  • ClimaNoStress. Garantire alti livelli di efficienza e affidabilità mantenendo fresca la tua casa. Grazie a ClimaNoStress è possibile scegliere tra un'ampia selezione di climatizzatori top di gamma.
ADV