La Donna torna a sfilare a Milano, arriva la Fashion week dal 20 al 26 febbraio 
ADV
ADV
La Donna torna a sfilare a Milano, arriva la Fashion week dal 20 al 26 febbraio 

La Donna torna a sfilare a Milano, arriva la Fashion week dal 20 al 26 febbraio

Annalisa Cretella
La settimana della moda, in arrivo a Milano, dal 20 al 27 febbraio
MIlano Fashion Week - La settimana della moda, in arrivo a Milano, dal 20 al 27 febbraio
ADV
Da sinistra Carlo Capasa, Alessia Cappello, Matteo Masini
Milano Fashion Week - Da sinistra Carlo Capasa, Alessia Cappello, Matteo Masini
ADV
Questa edizione vedrà il debutto di tre nuovi direttori creativi: Adrian Appiolaza per Moschino, Walter Chiapponi per Blumarine, e Matteo Tamburini per Tod’s. Accanto alle grandi maison, ci saranno molte new entry. Sfileranno per la prima volta, Feben supported by Dolce&Gabbana e Sagaboi. I brand Marni ed Elisabetta Franchi tornano in calendario sfilate. Per la prima volta in calendario presentazioni, Cosy Sunday, Jarelzhang, Khrisjoy, Maison Jejia, Raisa Vanessa.
Si comincia in modo inusuale martedì, con la conferenza stampa Including Diversity organizzata dall’Uffcio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Cnmi e African Fashion Gate. Lo stesso giorno sarà presentata anche la seconda edizione del Premio Maestri d’Eccellenza, lanciato da Lvmh, Loro Piana e Confartigianto con Cnmi. L'opening della Settimana della moda si farà nel quartier generale, al Fashion Hub, allestito anche per questa edizione presso Palazzo Giureconsulti. Ogni giorno almeno una decina di sfilate. Il 21 si comincia col botto: alle 9.30, la collezione di Iceberg, poi l'attesa per Antonio Marras, alle 11.30 in via Mecenate. E ancora sarà la giornata di Diesel, Fendi, Alberta Ferretti, N°21, Cavalli, ed Etro.
Il giorno 22, spazio a Max Mara, Prada, Emporio Armani, Moschino, Tom Ford. Venerdì 23 sfilano Tod's, Blumarine Gucci, Versace, Philipp Plein. Il calendario continua serrato, sabato 24, con Ermanno Scervino, Ferragamo, Dolce & Gabbana, Missoni, Bally, Bottega Veneta. Domenica è il momento del grande Giorgio Armani e di Luisa Spagnoli. L'ultimo giorno è praticamente dedicato al digital. A tutto questo si aggiungono decine e decine di presentazioni ed eventi culturali, che si possono consultare sul sito della Cnmi.
ADV