La classifica dei libri più venduti nella settimana dal 10 al 17 novembre

La classifica dei libri più venduti nella settimana dal 10 al 17 novembre

In testa per la seconda settimana di fila "Jova Beach Coloring" di Jovanotti, mentre si piazza al terzo posto "Per niente al mondo” l’ultimo libro di ken Follet che segna un cambio di rotta rispetto ai suoi romanzi storici

classifica libri settimana 10/17 novembre

© IIC / AGF 
- Libreria 

AGI - La classifica dei libri più venduti negli store Feltrinelli ripresenta per la seconda settimana di fila in vetta “Jova Beach Coloring” di Jovanotti. Si tratta di un coloring book che permette di rivivere l’esperienza del Jova Beach Club, il mega tour di Jovanotti che ha caratterizzato l’estate del 2019, l’ultima prima dell’esplosione del Covid, un vero e proprio "coloring party" a cui Lorenzo Jovanotti e Sergio Pappalettera hanno invitato un gruppo di illustratori e artisti.

Tutti hanno deciso di esserci, da Dowggy a Davide Toffolo, da Radiocomandero a Blackcap, e dalle loro tavole è nato un gioco dove le linee tracciate in bianco e nero ci invitano a varcare nuovi confini e ci proiettano verso l'estate del 2022, dove ci aspettano ballo, ritmo, ebbrezza e l'energia di un nuovo Jova Beach Party.

Conferme anche in seconda posizione dove troviamo “Quanto manca a Natale? Il calendario dell'Avvento delle emozioni” di Barbara Franco, un calendario dell'Avvento molto speciale; giorno dopo giorno le attività proposte saranno un ottimo spunto per parlare di emozioni e aiutare il bambino a sviluppare un ricco vocabolario emotivo, imparando a identificare con maggiore consapevolezza ciò che prova e a mettersi in contatto con il proprio mondo interiore e con quello degli altri.

Raggiunge il gradino più basso del podio “Per niente al mondo” di Ken Follett, l’ultimo libro del re delle avventure su carta, un lavoro che segna un cambio di rotta rispetto ai suoi romanzi storici.

Ambientato ai giorni nostri, narra di una crisi globale che minaccia di sfociare nella terza guerra mondiale, lasciando il lettore nell'incertezza fino all'ultima pagina.

Completano la top ten “Cambiare l'acqua ai fiori” di Valérie Perrin, “Cucina Botanica. Vegetale, facile, veloce” di Carlotta Perego, “La canzone di Achille” di Madeline Miller, “Una vita nuova” di Fabio Volo, “Tre piani” di Eshkol Nevo, “L' Arminuta” di Donatella Di Pietrantonio e “Il Maialino di Natale” di J. K. Rowling.