Un uomo di Montesarchio è stato investito e ucciso sulla via Appia

L'uomo alla guida della Punto si è subito fermato per prestare i primi soccorsi; ha chiesto l'intervento dei sanitari del 118, che, giunti sul posto, hanno cercato di rianimare la vittima

uomo investito ucciso statale Appia

Un uomo di 48 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto lungo la strada statale Appia, all'altezza di San Martino Valle Caudina, al km 248,750, intorno alle 10,30. L'uomo originario di Montesarchio non si è accorto in tempo di una Fiat Punto che arrivava a forte velocità. L'impatto è stato fatale.

L'uomo alla guida della Punto si è subito fermato per prestare i primi soccorsi; ha chiesto l'intervento dei sanitari del 118, che, giunti sul posto, hanno cercato di rianimare il 48enne, ma non c'é stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri del comando provinciale di Avellino, che hanno sequestrato la Punto. L'investitore è ora indagato per omicidio stradale. Sarà sottoposto ai test antidroga e alcolemico per stabilire se fosse nel pieno delle sue facoltà al momento dell'incidente.

Provvisoriamente chiusa al transito la corsia di marcia in direzione Caserta con circolazione deviata da Roccabascerana - San Martino Valle Caudina per la strada statale 265var Fondo Valle Isclero, l'Appia è stata riaperta dopo circa due ore.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it