AGI - E' di 3 feriti di cui 2 gravi il bilancio dell'esplosione di una palazzina alle porte di Arezzo. La struttura era di due piani. L'evento ha causato il crollo parziale della struttura e lo sviluppo di un incendio che è stato estinto dal personale dei vigili del fuoco. E' successo intorno alle 17,20 circa, in località 'Il Matto' alle porte della città.
Risultano alcune persone ferite, già affidate alle cure dei sanitari del 118. Tra queste una donna in gravi condizioni e un uomo che è stato soccorso e trasportato anche lui all'ospedale San Donato di Arezzo.
Una terza persona, una donna, secondo quanto appreso, sarebbe stata proiettata dall'esplosione all'esterno della palazzina. Le sue condizioni sarebbero gravi ed è in corso il suo trasferimento all'ospedale con l'elisoccorso Pegaso che in questi minuti sta atterrando sulla zona.
Proseguono le operazioni di ricerca dei vigili del fuoco tra le macerie per scongiurare la presenza di altre persone rimaste coinvolte. Sconosciuto il motivo del crollo. Sul posto anche i soccorritori del 118 che hanno attivato il gruppo maxi emergenze e i carabinieri.