AGI - Il corpo senza vita di un giovane 19enne è stato ritrovato carbonizzato in una scarpata nella tarda serata di ieri lungo la strada statale 18, al confine tra Sapri (Salerno) e Maratea (Potenza), dove era in corso un incendio di sterpaglie.
Ad allertare i carabinieri del comando di Lauria alcuni passanti che hanno notato un'auto parcheggiata al lato della carreggiata. Sul posto i militari, insieme ai vigili del fuoco, hanno rinvenuto il cadavere del giovane.
A quanto pare il 19enne si sarebbe tolto la vita. È l'ipotesi su cui lavorano i carabinieri della Compagnia di Lauri, coordinati dalla Procura di Lagonegro. Secondo quanto appreso il giovane, parcheggiata l'auto, avrebbe scavalcato il muretto di una piazzola vicino a un dirupo e, con un gesto volontario, si sarebbe cosparso di benzina. Una tanica è stata ritrovata vicino al corpo. Le indagini dei carabinieri proseguono per fare luce sul movente.