AGI - Un'esplosione è avvenuta a Napoli in via Peppino de Filippo. La deflagrazione ha danneggiato un esercizio commerciale e ha causato danni alla facciata di un edificio. Sul posto i vigili del fuoco. L’esplosione ha causato la morte di un uomo e il ferimento di una donna. Il corpo della vittima, un uomo di 55 anni, È stato individuato dalle squadre dei vigili del fuoco tra le macerie.
❌️ #Napoli, esplosione in via Peppino De Filippo: individuato dai #vigilidelfuoco il corpo senza vita della persona dispersa tra le macerie. Operazioni di recupero in corso [#25giugno 22] pic.twitter.com/eKkrnCBIji
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) June 25, 2025
L'esplosione è avvenuta all'interno di un edificio invia Peppino De Filippo, una traversa di via Foria, intorno alle 19 in un palazzo di cinque piani, probabilmente per una perdita di gas e la presenza di bombole di gas in un deposito al piano terra.
Lo scoppio, avvertito con forza, secondo quanto riferiscono i residenti della strada, ha fatto tremare tutto e ha creato danni anche al palazzo di fronte.
Clicca qui e iscriviti al nostro canale Whatsapp! Le notizie dell'Agenzia Italia ora anche sul tuo smartphone