Tempo instabile per la domenica delle Palme
ADV
ADV
Tempo instabile per la domenica delle Palme
ADV

Previsioni meteo per oggi

ADV
  • AL NORD - Al mattino cieli in prevalenza poco nuvolosi, con maggiori addensamenti sulla Liguria. Al pomeriggio locale instabilità sui settori alpini e prealpini, con neve sulle Alpi oltre i 1700-2000 metri; sereno lungo la Pianura Padana. In serata e in nottata non sono previste variazioni di rilievo con fenomeni insistenti sul nord-est; neve in calo sulle Alpi fin verso i 700-800 metri.
  • AL CENTRO - Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con nuvolosita' medio-alta in transito su tutti i settori. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con molte nubi lungo i versanti Tirrenici.
  • AL SUD E SULLE ISOLE - Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi; addensamenti bassi attesi sui settori tirrenici e Sardegna. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata ancora tempo asciutto con nuvolosita' alternata a schiarite. Temperature minime stabili o in calo al centro-sud, ed in rialzo al nord; massime in rialzo al centro-sud, stabili o in calo al nord.

Previsioni meteo per domenica

  • AL NORD - Tempo asciutto al mattino sulle regioni del Nord con nubi sparse e ampie schiarite. Poche variazioni al pomeriggio salvo locali acquazzoni o temporali in sviluppo sul Triveneto. In serata e nottata tempo asciutto e ampie schiarite ovunque.
  • AL CENTRO - Nuvolosità in transito nella mattinata sulle regioni centrali ma senza fenomeni di rilievo associati. Instabilità in aumento nel pomeriggio con piogge e acquazzoni sparsi su zone interne e settori adriatici. Migliora dalla sera con ampie schiarite ovunque.
  • AL SUD E SULLE ISOLE - Tempo per lo più asciutto nel corso della giornata al Sud con nuvolosità irregolare alternata ad ampi spazi di sereno. Poche variazioni in serata e nottata salvo locali piogge sul Molise. Temperature minime e massime in diminuzione al Centro-Nord e in rialzo al Sud.
ADV