Arrestato dai carabinieri mentre violenta una donna
ADV
ADV
Arrestato dai carabinieri mentre violenta una donna

Arrestato dai carabinieri mentre violenta una donna

Ettore Colli Vignarelli
27/02/2024 Milano. il movimento Presidio Arrabbiato manifesta davanti all'Alcatraz dopo lo stupro della studentessa di 20 anni.
Nicola Marfisi / AGF - 27/02/2024 Milano. il movimento Presidio Arrabbiato manifesta davanti all'Alcatraz dopo lo stupro della studentessa di 20 anni.
AGI - I carabinieri della compagnia di Domodossola hanno arrestato la scorsa notte nei pressi della stazione ferroviaria di Domodossola un cittadino senegalese 26enne, colto in flagranza di reato di violenza sessuale. Erano passate le 2 di notte: l'uomo ha trascinato con la forza una donna nel seminterrato di un palazzo nei pressi della stazione, e qui ne ha abusato sessualmente. Una pattuglia di carabinieri del radiomobile di Domodossola, chiamata da un turista di passaggio, insieme a un'altra pattuglia della Stazione di Villadossola, è riuscita ad aprire il portone dello stabile e, seguendo un rumore sospetto, ha raggiunto il locale cantine dove si è trovata di fronte l'uomo seminudo che stava abusando della donna mentre la teneva ferma per i polsi. I militari hanno subito fermato l'uomo prestando aiuto alla vittima che, in evidente stato di shock ed in lacrime, ha confermato ai carabinieri la violenza subita. Dopo i primi soccorsi i militari hanno fatto arrivare sul posto un'ambulanza per le cure del caso, e mentre il personale sanitario accompagnava la donna al pronto soccorso dell'ospedale di Domodossola, lo straniero è stato arrestato per violenza sessuale e portato nel carcere di Verbania dove il provvedimento cautelare è stato poi convalidato.
ADV