Mix di alcol e farmaci, una diciottenne muore dopo una festa

Mix di alcol e farmaci, una diciottenne muore dopo una festa

La polizia indaga sulla morte di una ragazza che era stata portata priva di sensi all'ospedale San Gerardo di Monza. Eseguita l'autopsia dopo il ritrovamento di bottiglie di alcolici nell'abitazione dove si era svolta la festa

diciottenne muore dopo festa in casa monza indagini polizia

Auto polizia

AGI - Una diciottenne è morta lo scorso lunedì all'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere andata in arresto cardiocircolatorio in una casa dove aveva trascorso la serata con amici. Sull'episodio, di cui si è avuta notizia solo oggi, sono in corso le indagini della Polizia di Stato. Ieri sul corpo della giovane è stata eseguita l'autopsia disposta dalla Procura monzese.

Dal primo intervento nell'appartamento degli agenti dell'ufficio Volanti della questura era emerso come la ragazza avesse durante una festa assunto elevate quantità di superalcolici e forse farmaci. In effetti i poliziotti hanno trovato bottiglie di diversi alcolici, tra cui whisky. La giovane - secondo le testimonianze degli amici - si sarebbe addormentata senza però risvegliarsi al mattino successivo.