Assaggio di primavera, ancora niente piogge
ADV
ADV
Assaggio di primavera, ancora niente piogge

Assaggio di primavera, ancora niente piogge

Un prugno in fiore  
MENG DELONG / IMAGINECHINA / IMAGINECHINA VIA AFP 
- Un prugno in fiore  
ADV
  • Nord. Al mattino ampi spazi di sereno su tutti i settori; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni e assenza di fenomeni.
  • Centro. Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio, con ampi spazi di sereno. Tempo del tutto stabile anche in serata, con assenza prevalente di nuvolosità.
  • Sud e Isole. Al mattino tempo asciutto con cieli poco nuvolosi sulla Puglia, ed ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli del tutto sereni. Temperature minime e massime in generale rialzo.
ADV
  • Nord. Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nebbie e nubi basse su Pianura Padana e Liguria di Levante. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi ed ancora nebbie, foschie e nubi basse su Pianura Padana e Liguria.
  • Centro. Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio, con ampi spazi di sereno ed addensamenti da nuvolosità bassa sulla Toscana. Tempo del tutto stabile anche in serata, con nubi basse tra Lazio e Toscana e prevalenza di cieli sereni altrove.
  • Sud e Isole. Al mattino tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni, nuvolosità bassa sui settori tirrenici di Calabria e Sicilia. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni e disturbi da nuvolosità bassa lungo le coste tirreniche. Temperature minime e massime in generale rialzo.
ADV