Auto fuoristrada nel veronese, tre morti e un ferito
La vettura è finita in un canale a Veronella. A bordo quattro persone. L'unico superstite è stato portato all'ospedale di San Bonifacio

© Vigili del Fuoco - Il recupero dell'auto finita in un canale nel Veronese
AGI - Tre morti e un ferito. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Veronella, in provincia di Verona. I quattro, secondo le prime ricostruzioni, si trovavano su un'auto che è uscita di strada per motivi ancora da accertare, finendo in un canale. Secondo quanto reso noto dal Suem 118, sul posto sono intervenuti tre mezzi tra ambulanze e auto medica. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di San Bonifacio.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 17 e i vigili del fuoco stanno ancora operando in Via SP7b Via Battello Zerpano a Veronella (VR) dove l'auto è finita rovesciata dentro un canale. La vettura, per cause in corso di accertamento - spiegano i Vigili del Fuoco - è finita nel corso d'acqua, 10 metri circa più in basso rispetto al piano stradale. I pompieri arrivati da Caldiero e Verona con l'autogrù, hanno estratto dall'auto rovesciata le persone rimaste incastrate. Purtroppo per tre di loro il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte. Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in ospedale. I vigili del fuoco stanno ora operando per il recupero delle salme e dell'auto.